Argentina svelare nuova Maglie da calcio poco prezzo per il 2016
نوشته شده توسط : nina

La nazionale argentina hanno rivelato Maglia Argentina per il 2016, come il lato prepararsi per un anno di combattimento ricco di azione su tre diversi fronti.

Erik Lamela, Angelo Correa, Nicolas Gaitan e Ezequiel Lavezzi sono stati gli uomini scelti per mostrare il nuovo design maglie calcio bambini il Lunedi, dopo il grosso della parte dell'Argentina tornato a casa per prepararsi per l'ultimo round di qualificazione ai Mondiali. Così come la gara di qualificazione Conmebol, l'Albiceleste anche competere nel centenario Coppa America negli Stati Uniti e le Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro nei prossimi mesi. Se li supportano, è possibile preparare Maglie da calcio poco prezzo per allietare in su.

"Sono felice e orgoglioso di far parte di questa squadra. Noi giochiamo qui come abbiamo fatto quando eravamo bambini," Lavezzi ha detto ai giornalisti durante la presentazione. "Gioco di Giovedi sarà una partita diversa da quella finale di Coppa America, ma altrettanto difficile. Ma proveremo a vincere". l'America Coppa e concentrarsi sulle persone. Molte persone acquistano Maglie da calcio nazionali per preparare.

Dopo la prova di Giovedi a Santiago, l'Argentina ospiterà la Bolivia il Martedì a Cordoba.





:: بازدید از این مطلب : 176
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 6 فروردين 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: